Commenti dei clienti

Prodotti

Ingrassatore pneumatico 400cc Ingrassatore pneumatico 400cc Ingrassatore pneumatico 400cc Ingrassatore pneumatico 400cc
Ingrassatore pneumatico 400cc Ingrassatore pneumatico 400cc Ingrassatore pneumatico 400cc Ingrassatore pneumatico 400cc
Ingrassatore pneumatico 400cc
Ingrassatore pneumatico 400cc Questo ingrassatore funziona perfettamente se avete spesso bisogno di lubrificare parti tramite un ingrassatore. Gli ingrassatori sono utilizzati per ingrassare...

Numero articolo

T2g-Force 88701

€ 181,96 *
€ 145,81 *
Quantità: 
Ordine
 
Lista dei desideri

Hai domande su questo prodotto?

Inviaci la tua domanda

Ingrassatore pneumatico 400cc
Questo ingrassatore funziona perfettamente se avete spesso bisogno di lubrificare parti tramite un ingrassatore. Gli ingrassatori sono utilizzati per ingrassare facilmente le parti della macchina senza sporcarle. Il nipplo si apre ad una certa pressione e si richiude con una pallina quando la pressione è sparita. Troverete questo metodo di lubrificazione su tutti i tipi di macchine diverse. Pensate, per esempio, ai cuscinetti nelle macchine agricole, alle auto d'epoca, alle moto e a molto altro.
Questo ingrassatore funziona ad aria compressa ed è quindi molto facile da usare. Non è necessario applicare la forza da soli, ma l'ingrassatore pneumatico fa tutto il lavoro. Niente più mani stanche per la spremitura e si può lavorare bene e velocemente. L'impugnatura dell'ingrassatore ha un design unico, che lo rende facile da girare in qualsiasi posizione. Questo ti dà sempre l'angolo giusto per raggiungere qualsiasi spazio. Il cilindro della cartuccia di grasso non è mai d'intralcio. L'ingrassatore è anche dotato di un dado ad alette sull'impugnatura, che facilita la rotazione dell'impugnatura, permettendo di usare l'ingrassatore in posti difficili da raggiungere.
Viene fornito sia con un tubo flessibile HD da 270 mm che con un ingrassatore fisso. Completo di una leva manuale per l'uso manuale.

Fai una domanda su questo prodotto

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

La tua domanda è stata inviata! Grazie.

Ti risponderemo non appena possibile.