Commenti dei clienti

Prodotti

Eagle 5210 Tools2Go
Martinetto idraulico 10 tonnellate
Martinetto idraulico 10 tonnellate Il martinetto idraulico viene utilizzato per il sollevamento di veicoli, roulotte o rimorchi. Le dimensioni compatte del martinetto assicurano che il martinetto...

Numero articolo

T2g-E 3110

€ 67,19 *
€ 53,84 *
Quantità: 
Ordine
 
Lista dei desideri

Hai domande su questo prodotto?

Inviaci la tua domanda

Martinetto idraulico 10 tonnellate
Il martinetto idraulico viene utilizzato per il sollevamento di veicoli, roulotte o rimorchi. Le dimensioni compatte del martinetto assicurano che il martinetto sia facile da trasportare nel bagagliaio e facile da riporre in officina. Quando si utilizza un martinetto si consiglia di utilizzare anche i supporti degli assali, il martinetto viene utilizzato solo per il sollevamento dei veicoli e i supporti degli assali per il sostegno.
Oltre all'uso verticale, questo martinetto può essere utilizzato anche orizzontalmente, ad es. per lavori di pressatura o piegatura.
Il martinetto è dotato di una valvola di sovrapressione per evitare sovraccarichi. Il martinetto viene fornito con una lunga asta della pompa ed è facile da usare. Il martinetto idraulico, riempito d'olio, è facile da azionare tramite l'asta della pompa. È una questione di movimento verso l'alto e verso il basso che solleva l'ascensore. L'altezza del martinetto può essere regolata manualmente all'altezza desiderata.
Tutti i martinetti idraulici sono extra stabili e sicuri perché sono stati testati con largo anticipo. I martinetti Winntec sono omologati CE, quindi si ha la certezza di un prodotto con cui si lavora in sicurezza.
Capacità: 10 tonnellate
Dimensioni piastra di base: 130 x 120 mm
Altezza minima: 205 mm
Altezza massima: 390 mm
Peso: 5,5 kg

Fai una domanda su questo prodotto

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

La tua domanda è stata inviata! Grazie.

Ti risponderemo non appena possibile.