Commenti dei clienti

Prodotti

Eagle 3105 Tools2Go Martinetto idraulico 5 Tonnellate
Eagle 3105 Tools2Go Martinetto idraulico 5 Tonnellate
Martinetto idraulico 5 Tonnellate
Martinetto idraulico 5 Tonnellate Il martinetto idraulico viene utilizzato per il sollevamento di veicoli, roulotte o rimorchi. Le dimensioni compatte del martinetto assicurano che il martinetto...

Numero articolo

T2g-E 3105

€ 49,83 *
€ 39,93 *
Quantità: 
Ordine
 
Lista dei desideri

Hai domande su questo prodotto?

Inviaci la tua domanda

Martinetto idraulico 5 Tonnellate
Il martinetto idraulico viene utilizzato per il sollevamento di veicoli, roulotte o rimorchi. Le dimensioni compatte del martinetto assicurano che il martinetto sia facile da trasportare nel bagagliaio e facile da riporre in officina. Quando si utilizza un martinetto si consiglia di utilizzare anche i supporti degli assali, il martinetto viene utilizzato solo per il sollevamento dei veicoli e i supporti degli assali per il sostegno.
Oltre all'uso verticale, questo martinetto può essere utilizzato anche orizzontalmente, ad es. per lavori di pressatura o piegatura.
Il martinetto è dotato di una valvola di sovrapressione per evitare sovraccarichi. Il martinetto viene fornito con una lunga asta della pompa ed è facile da usare. Il martinetto idraulico, riempito d'olio, è facile da azionare tramite l'asta della pompa. È una questione di movimento verso l'alto e verso il basso che solleva l'ascensore. L'altezza del martinetto può essere regolata manualmente all'altezza desiderata.
Tutti i martinetti idraulici sono extra stabili e sicuri perché sono stati testati con largo anticipo. I martinetti Winntec sono omologati CE, quindi si ha la certezza di un prodotto con cui si lavora in sicurezza.
Capacità: 5 tonnellate
Dimensioni piastra di base: 112 x 104 mm
Altezza minima: 180 mm
Altezza massima: 350 mm
Peso: 4 kg

Contact:
Tel:0031-111-795029
Whatsapp:+31-111 79 50 29

Fai una domanda su questo prodotto

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

La tua domanda è stata inviata! Grazie.

Ti risponderemo non appena possibile.

ATTENTION! OPENING HOURS CHANGED!
We are closed from 29 APRIL TO MAY 5, 2024.
New orders will be shipped after MAY 6, 2024.