Commenti dei clienti

Prodotti

Tools2Go-8286 Tools2Go-8286 Tools2Go-8286 Tools2Go-8286 Tools2Go-8286 Tools2Go-8286
Tools2Go-8286 Tools2Go-8286 Tools2Go-8286 Tools2Go-8286 Tools2Go-8286 Tools2Go-8286
Accoppiamento compressore, set SAC
BGS  8286 Set SAC Adeguato per il montaggio del giunto autoregolante Da utilizzare per quasi tutti i giunti SAC con montaggio a 3 e 4 fori. o.a....: VAG, MB, Opel, Volvo, Renault,...

Numero articolo

T2g-GL B 8286

€ 321,34 *
€ 244,50 *
Quantità: 
Ordine
 
Lista dei desideri

Hai domande su questo prodotto?

Inviaci la tua domanda

BGS 8286 Set SAC


Adeguato per il montaggio del giunto autoregolante
Da utilizzare per quasi tutti i giunti SAC con montaggio a 3 e 4 fori.
o.a....: VAG, MB, Opel, Volvo, Renault, Audi A3, A4, A6, A8, VW Passat, Golf, Sharan, Tiguan, Ford Mondeo, S-Max, Galaxy, Transit, Mercedes C, E, CLS, S, CLK, SLK, SL, BMW 320, 330, 520, 530, Alfa Romeo 147, 159, 166, Fiat Ulysse, Croma, Ducato, Lancia Phedra, Tesi


In caso di distribuzione non uniforme della forza durante il montaggio, i cunei di regolazione possono spostarsi e quindi bloccare il disco frizione. Questo è dove si perde molto tempo prezioso con la reinstallazione e reset del gruppo di pressione (spesso anche acquistare un secondo set).


Tip:
Nessuno azionare una frizione SAC in uno stato smontato o senza disco frizione. A causa della regolazione dell'anello di regolazione, la frizione diventa inutilizzabile. L'installazione di una frizione SAC senza attrezzi causa danni / frizione scivolosa.


* Sac = frizione autoregolante


Quando si installa una frizione SAC autoregolante, molto può andare storto. Una frizione SAC non deve mai essere montata senza volano e disco frizione, altrimenti l'anello di regolazione si attorciglia.


SAC: Solo con utensili speciali
L'uso di utensili speciali è importante quando si installa una frizione autoregolante. Molto può andare storto quando si installa un giunto SAC. Se questo attrezzo non viene utilizzato, c'è un'ottima probabilità che le sollecitazioni insolite nel sistema di frizione siano date libero sfogo all'equilibrio delle forze nella frizione. Ciò può avere un effetto negativo sul funzionamento della frizione, con conseguenti gravi malfunzionamenti o addirittura danni all'impianto frizione. È molto importante che il giunto sia montato senza tensione. Solo utilizzando lo speciale attrezzo SAC il meccanico è in grado di installare questo tipo di accoppiamento senza tensione. Il rapporto di tensione tra la molla a tazza, l'alloggiamento del gruppo di pressione e gli elementi di regolazione è quindi il più importante per un funzionamento perfetto di questo giunto eccezionale. Le case automobilistiche prescrivono esplicitamente l'uso di attrezzi speciali per il montaggio di un giunto SAC. Una frizione SAC non deve mai essere montata senza il corrispondente volano e disco frizione, altrimenti l'anello di regolazione si torcerà.


La cassetta degli attrezzi BGS SAC contiene i seguenti strumenti:
Utensile speciale per il montaggio e lo smontaggio delle frizioni SAC con 3 o 4 fori per bulloni;
Strumento di sicurezza per frizioni pretensionate





.

Fai una domanda su questo prodotto

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

La tua domanda è stata inviata! Grazie.

Ti risponderemo non appena possibile.